Ritorna l’appuntamento con la business plan competition Start Cup Basilicata, l’iniziativa dedicata a promuovere la creazione di startup sul territorio lucano.
La manifestazione, giunta alla sua terza edizione, prenderà ufficialmente il via il prossimo
18 febbraio con lo Scouting Tour Basilicata, un percorso itinerante, appositamente studiato per intercettare idee innovative provenienti da ogni angolo della regione. 
2 i team di selezione, formati  dagli esperti di dPixel - società di consulenza specializzata nel venture capital tecnologico - e il personale di BI CUBE - l’incubatore di Basilicata Innovazione - che dal 18 al 21 febbraio gireranno la Basilicata. 6 le location raggiunte. Si partirà il 18 a Potenza presso gli uffici di Basilicata Innovazione, in Contrada Tora Centomani: solo per questa data, saranno a disposizione per l’intera giornata entrambi i team di selezione, mentre il 19 si divideranno tra Melfi e Lauria, il 20 tra Matera e Sant’Arcangelo e  il 21 tra Policoro e Matera.

Vuoi metterti in gioco e partecipare allo Scouting Tour? Allora collegati al sito barcamper.it e prenota il tuo appuntamento, compilando il form relativo alla località di interesse. Sono candidabili tutte le idee appartenenti ai settori ICT e web, artigianato e manifatturiero, ambiente ed energia.

Le tappe :